CONSORZIO FARMACISTI RIUNITI

Il Consorzio Farmacisti Riuniti (CFR) è costituito da un gruppo di farmacie del Friuli Venezia-Giulia e del Veneto, che collaborano fra loro per poter offrire ai propri clienti sempre nuovi servizi e offerte vantaggiose.

Il Consorzio, che conferma di anno in anno la propria Certificazione di Qualità EN ISO 9001:2008, ha l’obiettivo di mettere in relazione le diverse farmacie del territorio in modo da rafforzare l’aggregazione e migliorare la comunicazione all’interno del settore farmaceutico e verso il cliente finale, portando il gruppo a crescere costantemente.

Siamo farmacie che vogliono affrontare in modo moderno e aperto le novità relative allo sviluppo dei servizi e ci prepariamo con attenzione a diventare più efficienti e pronti sia nell’organizzazione che nella disponibilità.

Siamo molto attivi nella costante ricerca di prodotti di alta qualità, da proporre a prezzi convenienti. Ogni trimestre, trovate, nelle nostre farmacie, un pieghevole con proposte vantaggiose e una linea di prodotti a marchio realizzati selezionando i migliori fornitori presenti sul nostro territorio, a garanzia di controlli e qualità altamente elevati.

Per chi volesse maggiori informazioni sul Consorzio può visitare il sito farmacistiriuniti.com

 

CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ ISO 9001:2008

Il CFR è la prima realtà in Italia ad aver creato un network di farmacie certificate che condividono gli stessi obiettivi di crescita continua, soddsfazione del cliente e miglioramento condiviso.
L’ottenimento della certificazione di Qualità ISO 9001:2008 da parte del Consorzio dimostra la volontà di mettere sempre al primo posto il cliente offrendo sempre servizi qualificati e risposte adeguate ai fabbisogni della cittadinanza.
Il mantenimento della certificazione per il CFR e per le sue farmacie è un punto fermo nella propria attività fatta di formazione continua, crescita del personale e adeguamento alle esigenze dei clienti.

Web Credits Urban-Energy.eu